Notizie

MSW 82, il nuovo cerchio by OZ, per Stelvio e le altre Alfa Romeo

Il nuovo cerchio in lega MSW 82 è stato progettato per rispondere alle esigenze degli appassionati di auto Alfa Romeo. Il design, studiato per essere coerente come il family feeling di questo marchio, è caratterizzato da razze che disegnano 5 cerchi grandi e aperti. Questa peculiarità è messa in evidenza ancora di più dalla finitura con diamantatura su tutta la superficie, il Matt Gun Metal Full Polished. Per un carattere ancora più aggressivo come l’anima dei veri Alfisti, la ruota è concava già nelle applicazioni dell’anteriore fino a spingersi ad un Deep Concave per le applicazioni differenziate come quelle per Alfa Giulia.

La ruota è disponibile in 18” e nell’applicazione 8×18” 5×110 ET 30 è particolarmente adatta ad equipaggiare Alfa Stelvio, SUV di grande successo della casa del biscione, per l’imminente cambio invernale.
Per poter affrontare adeguatamente la questa stagione ormai alle porte, sono state introdotte le finiture Gloss Black e Matt Gun Metal. Queste versioni full painted infatti sono particolarmente adatte ad affrontare gli agenti atmosferici tipici di questo periodo dell’anno.

MSW 82 è OE Cap Ready ovvero è possibile utilizzare il coprimozzo originale Alfa Romeo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano