Mercato

Moreno Lodi, area manager di Univergomma, festeggia 25 anni con Viking

Moreno Lodi ha compiuto 25 anni di distribuzione del marchio Viking. La sua esperienza nella distribuzione del brand del gruppo Continental è iniziata il 15 maggio del 1993 e da allora ha sempre seguito lo sviluppo della quota di mercato nella sua zona, raggiungendo prestigiosi traguardi.

La sua esperienza nel mondo degli pneumatici è iniziata nel lontano 1978, anno in cui ha iniziato il suo percorso professionale. Una lunga esperienza quindi, che ha attraversato periodi molto diversi e ha seguito uno
sviluppo tecnologico fino ad arrivare ad oggi, con un prodotto dalle elevate prestazioni e con uno spiccato orientamento ai climi rigidi, alle basse temperature e ai percorsi a bassa aderenza tipici dei paesi nordici.
Anche in Italia, quindi, il brand grazie alla professionalità di Moreno ha trovato il suo spazio, crescendo in modo costante ed affermandosi come prodotto affidabile, sicuro e sempre performante in tutte le  condizioni.

Univergomma e Continental hanno celebrato la ricorrenza e ringraziato Moreno per la professionalità con la quale ha raggiunto grandi obiettivi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano