Truck

Il gruppo Magri-Yokohama e conforti Pneus incontrano gli autotrasportatori bresciani

Sabato 29 settembre il direttore vendite del Nord Italia Omar Schiavon, l’agente di zona Marco Bonvini, il direttore commerciale del Gruppo Magri-Yokohama Marco Princigalli e l’amministratore delegato di Yokohama Italia Riccardo Magri hanno presenziato a un incontro organizzato da uno dei clienti storici e più strategici del Nord Italia per il Gruppo Magri Gomme: Conforti Pneus di Trenzano (BS).

L’evento organizzato dal punto vendita aveva l’obiettivo di radunare alcune delle aziende di autotrasporto più importanti della zona per presentare le gamme di prodotto Yokohama e Uniroyal, distribuito da Magri Gomme S.p.A., oltre che per ascoltare le esigenze tecniche e prestazionali dei titolari al fine di sviluppare la collaborazione per un servizio sempre più attento e positivo.

L’evento “porte aperte” ha quindi rappresentato un prezioso momento di confronto e dibattito sulle esigenze del trasportatore moderno e le soluzioni in fatto di prestazioni e servizio messe in campo dal Gruppo Magri e da Conforti Pneus.

Le aziende di trasporto coinvolte sono state circa 30, ospitate prima presso il moderno punto vendita di Gianluca Conforti e Claudio Piardi con tutto lo staff presente, e poi al ristorante Leon d’Oro di Roccafranca.

Omar Schiavon e Marco Bonvini si dichiarano soddisfatti della partecipazione all’evento: “Gli autotrasportatori hanno manifestato gradimento per il supporto che costantemente ricevono da Conforti Pneus e interesse verso i modelli di pneumatico utilizzati, nonché verso le nuove proposte ad per uso regionale delle gamme Yokohama e Uniroyal. Per questo non possiamo che ringraziare Gianluca e Claudio che apprezzano i nostri prodotti e che li valorizzano con il loro servizio sul territorio.”

“Siamo molto soddisfatti di questo evento” – dichiarano Gianluca Conforti e Claudio Piardi – “Per noi è molto stimolante stare insieme ai nostri clienti in una serata diversa dal solito e riteniamo che sia molto produttivo confrontarsi e ascoltarci in un momento di incontro al di fuori della normale routine. Il nostro lavoro quotidiano è facilitato da punto di vista tecnico quando possiamo contare su prodotti di qualità come quelli offerti dal Gruppo Magri.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano