Attrezzature

LMV Italian Tour 2018: ultima tappa il 6 ottobre a Padova

Sabato 6 ottobre LMV chiuderà la serie di incontri “LMV Italian Tour 2018” presso la sede di Due Carrare, in provincia di Padova. La giornata a porte aperte, che inizierà la mattina alle 9:00 e terminerà alle 18:00, conclude il giro di eventi che l’azienda ha organizzato quest’anno per presentare la propria offerta e raggiungere i mercati dove in passato era meno presente. Le giornate Open House di Metaponto a maggio e Roma a settembre hanno avuto molto successo e una buon affluenza di operatori professionali interessati.

“Ci scusiamo con i clienti, ma i molti impegni ci hanno impedito di realizzare, come avevamo previsto, la tappa nel nord Ovest”, dice l’azienda in un comunicato. “Per questo motivo, aspettiamo i clienti di tutto il Nord a Padova, dove faremo una grande festa a chiusura del tour 2018″.

Nella sede di LMV in Via A. de Curtis, 5, a Due Carrare (PD), sabato prossimo, le officine interessate potranno visitare l’azienda e vedere tutti i prodotti del catalogo “Equipment”. Nello show room di LMV sono esposti i macchinari Hunter, distribuiti in esclusiva in tutta Italia, che sono stati i protagonisti del Tour 2018: dall’assetto Hawkeye Elite alla Road Force Elite e allo smontagomme robotizzato Revolution.

A completamento dell’ offerta di servizi per l’officina, Hella Gutmann, partner di LMV, sarà presente sabato per illustrare la prossima sfida nel settore automotive, ovvero il sistema di calibrazione degli ADAS.

© riproduzione riservata
made by nodopiano