Gommisti

Univergomma: meeting in Umbria

Univergomma organizza continuamente eventi sul territorio per presentare direttamente ai clienti le novità sui prodotti, i progetti e le iniziative marketing a supporto del business dei rivenditori.

Lo scorso giovedì la splendida città di Assisi ha fatto da cornice al meeting organizzato da Univergomma per i propri clienti umbri, riunitisi presso il “Valle di Assisi Resort”; ad accogliere gli ospiti Massimo ed Alexandra Peccia, oltre al responsabile dell’area Carlo Baldi e gli agenti di zona.

La scaletta, secondo il consolidato format Univergomma, ha previsto due momenti fondamentali all’interno dell’evento: la presentazione aziendale e la cena conviviale.

La presentazione è stata per l’azienda l’occasione di condividere le tante novità per la nuova stagione; in particolare i partecipanti hanno potuto vedere e toccare con mano i nuovi disegni Momo Tires presenti per il Vettura, il SUV e il 4×4 All Terrain. Le prime impressioni sui disegni M-20 Outrun, M-8 HT Forcerun e M-8 AT Trail sono state più che positive e hanno rafforzato presso i rivenditori la consapevolezza che il marchio è sempre attento ai segnali del mercato ed è quindi sempre pronto a fornire prodotti in linea con le richieste e le esigenze degli utenti finali.

Tra le novità non solo Momo Tires: Univergomma ha infatti colto l’occasione per presentare due nuovi marchi, Mirage ed Austone, che vanno ad ampliare il già ricco portfolio della gamma vettura. Massimo ed Alexandra Peccia hanno sottolineato come tutte le novità di prodotto consentano ai rivenditori di sviluppare i progetti con Univergomma su una più ampia gamma di pneumatici per i diversi impieghi, rafforzando l’offerta sul cliente, sempre con la garanzia di veder tutelato il proprio lavoro nella zona di competenza.

Al termine della presentazione, la cena è stato un piacevole momento di incontro e di scambio con i clienti storici e con quelli nuovi, in cui è emersa tutta la passione che i rivenditori mettono nel proprio lavoro e con cui seguono l’azienda toscana ed il marchio Momo Tires.

© riproduzione riservata
made by nodopiano