Mercato

Darren Wells torna in Goodyear come CFO

Darren R. Wells, dal 20 settembre, è tornato in Goodyear Tire & Rubber, come executive vice-president and chief financial officer, posizione che aveva già ricoperto dal 2008 al 2013. Wells succede a Laura Thompson, che in giugno aveva annunciato l’intenzione di andare in pensione nel primo trimestre del 2019, dopo 35 anni di carriera in azienda.

Wells era entrato in Goodyear nel 2002, ottenendo diversi incarichi dirigenziali nell’area finanziaria. Negli ultimi due anni era stato responsabile del business nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e nel 2016 aveva lasciato l’azienda per attività di formatore a livello universitario in Florida.

“Siamo contenti di dare il bentornato in Goodyear a Darren”, ha detto il presidente Richard J. Kramer. “Per oltre un decennio, è stato un leader chiave nel nostro viaggio strategico e un prezioso business partner per me e per il nostro gruppo dirigente. Con la sua profonda conoscenza di Goodyear, dell’industria dei pneumatici e dei nostri principali mercati, Darren sarà in grado di contribuire fin da subito all’avanzamento delle nostre priorità e a sviluppare la nostra leadership finanziaria, talenti e team.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano