Truck

Iniziate le consegne di pneumatici Apollo per autocarro dallo stabilimento ungherese

Apollo Vredestein ha iniziato la produzione e la consegna di pneumatici Apollo per autocarri nella nuova fabbrica ungherese. I primi pneumatici per autocarri, Apollo 385/65 R22,5 Endurance RT HD, sono ora utilizzati da Piessens & Zonen, una società belga con sede a Londerzeel specializzata nel trasporto di materiali da costruzione.

“Siamo particolarmente lieti dell’eccellente rapporto qualità-prezzo dei pneumatici Apollo“, affermano Patrick e Danny Piessens, proprietari dell’azienda. “Prima dell’acquisto abbiamo effettuato numerosi test rigorosi e i risultati hanno messo in evidenza tutte le caratteristiche di uno pneumatico premium. La maggior parte dei nostri autocarri e rimorchi monta ora pneumatici Apollo”.

L’importanza del mercato belga

Nel 2017 Apollo Vredestein ha iniziato la produzione di pneumatici per autocarri e da allora ne ha venduti una grande quantità in Europa. Il numero di clienti europei che usufruiscono dei vantaggi degli pneumatici per autocarri Apollo è in crescita. Oltre al conveniente rapporto qualità/prezzo, al rumore di rotolamento ridotto e all’eccellente aderenza, i clienti beneficiano di un ottimo rapporto costo/chilometro. Non è una coincidenza che i primi pneumatici dello stabilimento ungherese siano stati consegnati in Belgio. Si tratta del primo paese dove sono stati lanciati gli pneumatici per autocarri Apollo. Con una quota di mercato ora pari al 2,1 per cento, questo paese è diventato un mercato importante per il marchio.

Garanzia di cinque anni e garanzia buy-back

In collaborazione con i clienti europei, gli pneumatici per autocarri Apollo sono stati testati su oltre 300 milioni di chilometri dimostrando la loro durata eccezionale. Considerando questa caratteristica, Apollo ha battezzato i suoi pneumatici con nomi che iniziano con ‘ENDU’, per “endurance”. Tutti gli pneumatici per autocarri dispongono almeno di un’etichetta C per il consumo di carburante e di un’etichetta A per le prestazioni sul bagnato, un’esclusiva degli pneumatici premium per autocarri. Apollo fornisce inoltre una garanzia di cinque anni su eventuali problemi di fabbricazione e una garanzia buy-back per la carcassa che prevede la possibilità di riequipaggiare gli pneumatici con un battistrada nuovo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano