Motorsport

Nuove tappe per il Monster Jam sponsorizzato da BKT

Sono due le nuovissime tappe dello show internazionale Monster Jam, pronto a portare nuovamente in Europa tutta la propria mostruosa energia. I fan dei giganteschi Monster Truck si preparino quindi al loro ritorno: gli speciali pneumatici BKT – sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo degli pneumatici dello show per il quinto anno consecutivo – equipaggiano questi titani a quattro ruote che proseguono il loro tour verso il Śląski Stadium a Chorzów, in Polonia il 22 settembre fino a raggiungere la Telenor Arena di Oslo, in Norvegia, il 20 ottobre.

Ogni anno, in Europa aumentano sempre più gli appassionati di questi appuntamenti da brivido, conquistati dall’incredibile potenza dei protagonisti dell’arena, ma anche dall’abilità dei loro driver nel destreggiarsi in salti, piroette, sfide a colpi di freestyle e gare di velocità all’ultimo respiro.

È proprio per soddisfare la richiesta di un pubblico sempre più ampio, che il calendario europeo Monster Jam si infittisce, attirando ancora più appassionati e attenzione mediatica.

Appuntamenti quindi sempre più carichi di adrenalina quelli in programma quest’autunno, in cui non manca ovviamente BKT, fedele sostenitore dell’emozionante itinerario grazie all’accordo siglato nel 2013 con Feld Motor Sports, organizzatore dell’evento. E per far fronte alle incredibili performance dei veicoli, BKT ha sviluppato solo per questi “mostri” uno pneumatico ad hoc super resistente. Il suo nome è Monster Jam Tire, il miglior alleato per qualsiasi competizione e sinonimo di sicurezza assoluta.

Un’affascinante avventura dove l’azienda dimostra concretamente la propria competenza nel settore degli pneumatici Off-Highway, anche per applicazioni così estreme e difficili. La partnership con Monster Jam si conferma vincente anche in termini di visibilità contribuendo a incrementare la riconoscibilità del brand a livello internazionale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano