Meccanica

Lo strumento di diagnosi mega macs 77 di Hella Gutmann Solutions si rinnova

Dopo il suo lancio avvenuto in primavera, mega macs 77 sta dimostrando le proprie capacità nel lavoro quotidiano d’officina. I veloci tempi di risposta, la guida utente a disposizione dell’operatore, il touchscreen
capacitivo Full HD, con una cornice estremamente ridotta, oltre alla stazione di ricarica wireless sono tutte caratteristiche molte apprezzate dagli utilizzatori. E come era già chiaro al momento del lancio, mega macs 77 si sta rapidamente sviluppando nella direzione della “Diagnosi 4.0”.

Basato su un’innovativa architettura software, mega macs 77, come primo passo nella sua ulteriore evoluzione, avrà un’interfaccia utente totalmente nuova, caratterizzata anche da una nuova interfaccia grafica (GUI). Il lavoro per i tecnici è ulteriormente semplificato a seguito di questi sviluppi; ne sono esempio la composizione flessibile delle funzioni più usate per un veicolo, la funzione di ricerca con filtri per tutti i tipi di dati e anche per i componenti. L’utilizzo delle dita per scorrere e trascinare rappresenta un ulteriore passo in avanti a livello di comfort per l’utilizzatore.

È soprattutto la nuova architettura software di mega macs 77 che sta aprendo la strada a un nuovo stile di lavoro in un ambiente d’officina che si sta via via digitalizzando. Parallelamente, il software è pensato per crescere le possibilità attorno a mega macs 77, utilizzando eventualmente la sua predisposizione per processi digitali d’officina e per applicazioni indipendenti dalla piattaforma in sistemi interconnessi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano