Notizie prodotti

Nexen presenta il nuovo UHP N’Fera Sport

Nexen Tire amplia la gamma con quattro nuovi prodotti presentati alla stampa in questa settimana. Il primo di questi è il nuovo UHP N’Fera Sport, un pneumatico sportivo per automobilisti ambiziosi. “Con lo sviluppo di N’Fera Sport, possiamo offrire ai nostri clienti un altro pneumatico di qualità”, ha affermato John Bosco Kim, Chief of Sales & Marketing di Nexen Tire Europe in occasione della presentazione a stampa e clienti. “Nel segmento SUV proponiamo invece N’Fera RU1, un pneumatico che ha già convinto il mercato e che è stato scelto da Porsche come equipaggiamento originale. Siamo convinti che N’Fera Sport avrà almeno altrettanto successo”.

N’Fera Sport è un pneumatico Ultra-High Performance (UHP) progettato per la guida sportiva con handling particolarmente adatto alle alte velocità e ottime caratteristiche di frenata. Grazie al design e alla struttura innovativi, il nuovo pneumatico offre il miglior comfort di marcia e una maggior sicurezza e durata di vita,. La gomma ha inoltre dimostrato nei test interni ottime prestazioni di handling e frenata su bagnato e asciutto, notevole capacità di prevenzione dell’aquaplaning e bassa resistenza al rotolamento.

Nexen N’Fera Sport sarà disponibile, entro l’estate 2019, in circa 20 dimensioni, dai 17 ai 20 pollici, larghezza 225-265 e Serie 50-35.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano