Notizie

Le gomme truck e bus BFGoodrich debuttano all’IAA di Hannover

I pneumatici BFGoodrich di Michelin saranno esposti per la prima volta alla fiera IAA di Hannover, che quest’anno, dal 20 al 27 settembre, è dedicata ai veicoli commerciali.

Per la prima volta, dunque, BFGoodrich presenta la sua gamma di pneumatici per camion e autobus urbani, offrendo ai visitatori informazioni dettagliate sui prodotti e la tecnologia. Michelin ha lanciato in Europa i prodotti BFGoodrich per veicoli commerciali  alla fine del 2017, rendendoli disponibili in Germania, Austria e Svizzera dall’inizio di quest’anno.

BFGoodrich Route Control è un pneumatico progettato per il trasporto merci standard, con una lunga durata e sicuro in tutte le condizioni atmosferiche. Per le condizioni impegnative dell’uso misto su strada e cantiere, è invece disponibile il robusto BFGoodrich Cross Control. Infine per il trasporto urbano di persone sarà esposto ad Hannover il BFGoodrich Urban Control, silenzioso e robusto. Tutta la serie Urban Control è dotata di chip RFID che facilitano la gestione dei pneumatici ai gestori delle flotte autobus.

© riproduzione riservata
made by nodopiano