Attrezzature

Continua la collaborazione fra BMW e Giuliano Industrial

Lo smontagomme superautomatico, leverless, no-contact XBOSS è stato omologato da BMW ed è disponibile sul catalogo ufficiale BMW online dalla fine di agosto.

“Siamo molto felici ed onorati di questo riconoscimento, che colloca il nostro XBOSS tra i pochi smontagomme top di gamma selezionati da BMW per assistere le loro vetture all’interno delle concessionarie BMW”, dice l’azienda in una nota ufficiale. “XBOSS si differenzia notevolmente dagli smontagomme dello stesso segmento, grazie, all’intuizione dei progettisti Giuliano, che hanno sviluppato un concetto di lavoro diverso, estremamente innovativo ed intuitivo, già ampiamente riconosciuto ed apprezzato dai distributori Giuliano”.

Lo smontagomme XBOSS, nella versione BMW, che si differenzia dalla versione standard solo per il colore e la dotazione di accessori, è stato presentato nello stand Giuliano A 65 nel padiglione 8.0 di Auromechanika a Francoforte. La versione BMW prevede i colori nero e grigio RAL 7016 e comprende, di serie, la flangia FRB/BMW per il bloccaggio dei cerchi attraverso i 5 fori del cerchio, come previsto e richiesto da BMW.

“L’omologazione BMW ha contribuito a rafforzare la posizione di Giuliano sui mercati internazionali, ormai indiscusso market leader nello sviluppo e progettazione di soluzioni innovative”, conclude la nota aziendale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano