Gommisti

Ciao Daniela, il saluto dei ‘suoi’ Gommisti per passione

I funerali di Daniela Spaggiari si terranno oggi alle ore 16:00 nella chiesa di Santa Maria Assunta di Sorni (TN).

I 1.892 membri del gruppo Facebook Gommisti per Passione, che Daniela aveva fondato e gestiva, insieme a Giovanni Vicario e Francesco Lo Giacco, ne vogliono onorare la memoria con una corona di fiori e con una foto profilo a lei dedicata in questa giornata.

“Io e Francesco, come amministratori, abbiamo pensato al cuscino di fiori, perchè vogliamo esserci, con la mente e con il cuore, anche se non possiamo esserci fisicamente”, ha detto Giovanni Vicario. “Daniela è stata una vera amica, che non potrò e non vorrò rimpiazzare, perché quel pezzo del mio cuore lo deve occupare lei per sempre”.

La pagina del gruppo oggi si apre con queste parole di Francesco Lo Giacco:

“Cara Daniela Hai passato quella porta, quella luce, con grande dignità e coraggio, oggi sai la verità puoi vedere tutto. Oltre l’apparenza, se chiudo gli occhi nel profondo io ti vedo, bella, sorridente, hai raggiunto la serenità, la pace e l’armonia. Le tue ultime parole e il tuo sorriso saranno sempre nel mio cuore.

Oggi 12 settembre 2018 alle ore 16,00 “il gruppo” a cui tenevi tanto, anche se non fisicamente, con il sentimento, il pensiero ci sarà, con il cuore in lacrime, a porti l’ultimo saluto, il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato continuerà a sostenerci, ci hai insegnato e dato molto, nel nostro animo sarà vivo il tuo ricordo, onorato di averti conosciuta, onorato di avere avuto una “Collega ” come Te… buon viaggio Daniela R. I. P. Non Ti dimenticheremo mai…”

© riproduzione riservata
made by nodopiano