Mercato

Nexen Tire Europe inaugura la nuova sede a Kelkheim

L’ufficio e il Centro Tecnico in Germania di Nexen Tire Europe si sono trasferiti il 5 settembre nella nuova sede di 11.000 mq, che si trova all’indirizzo Lise-Meitner-Straße 1, 65779 Kelkheim.

L’edificio è stato realizzato appositamente in poco più di un anno, tenendo come focus nella progettazione una costruzione e dei materiali eco-compatibili. Il design della facciata riproduce in modo stilizzato il battistrada di un pneumatico e privilegia il colore viola del logo dell’azienda coreana, con l’obiettivo di favorire l’immediato riconoscimento dell’identità aziendale.

Nella sede di Kelkheim, che si trova 20km a nord ovest di Francoforte, lavorano un’ottantina di dipendenti con uffici moderni e open space che consentono una facile comunicazione e interattività. Per i visitatori e i clienti sono state predisposte delle moderne sale meeting.

“L’idea innovativa del modello collaborativo è in sintonia con il nostro motto: dirigere, vendere, lavorare, fare marketing e ricerca e sviluppo, spalla a spalla, garantisce benefici e vantaggi per i nostri clienti e partner”, ha affermato Ho-Chan Kang, CEO dell’azienda. “Sinergie, distanze brevi, decisioni rapide e risposte in tempo reale rafforzeranno la nostra relazione con i clienti nel futuro. Grazie agli investimenti nel nuovo headquarter e nella fabbrica completamente automatizzata in Repubblica Ceca, Nexen Tire è ben preparata per le sfide del mercato e per riuscire ad incrementare le proprie quote nel prossimo futuro”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano