Agricoltura

TractorMaster: Continental espande il portafoglio agro con pneumatici radiali

Continental sta espandendo il suo portafoglio di prodotti nel settore agricolo. Il nuovo radiale TractorMaster integra i pneumatici standard Tractor70 e Tractor85, disponibili dall’anno scorso.

Come i pneumatici standard, il TractorMaster è dotato di una carcassa flessibile N.flex e di una tecnologia con tallone unilaterale appositamente sviluppata. L’elevata capacità di allungamento del materiale di nylon utilizzato per la carcassa rende il pneumatico robusto e resistente agli urti. Lo speciale design del tallone con un cordone a filo singolo consente elevate prestazioni di flessione del fianco, garantendo una compattazione del suolo molto ridotta. Una tecnologia delle alette completamente nuova chiamata d.fine, con una superficie maggiore del 5% rispetto ai pneumatici standard, garantisce un elevato chilometraggio del pneumatico.

I pneumatici saranno prodotti a Lousado, in Portogallo. Le prime dimensioni 540/65R28 e 650/65R38 saranno disponibili da metà settembre. Ulteriori misure arriveranno nei prossimi mesi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano