Notizie

Kyungtai Ju nuovo presidente di Kumho Tire Europe

Con effetto immediato, Kyungtai Ju è stato nominato nuovo presidente di Kumho Tire Europe GmbH. Sostituisce Changrin Suk, che tornerà alla sede coreana di Kumho con la responsabilità delle vendite globali.

Kyungtai Ju ha ricoperto vari incarichi presso Kumho, società in cui lavora da quasi 30 anni. Ha cominciato la sua carriera nella sua sede coreana nel 1990, poi si è trasferito in Kumho Messico come direttore della filiale nel 1996, prima di dirigere l’ufficio italiano della compagnia a Milano, nel 2003. Nel 2011 è entrato in Kumho Tire USA, prima di tornare in Corea 12 mesi più tardi nel ruolo di vicepresidente senior del marketing globale. L’anno scorso è stato promosso a vicepresidente esecutivo prima di essere nominato responsabile delle vendite globali.

Kyungtai Ju, 51 anni, ha dichiarato: “Sono molto felice di essere stato nominato presidente di Kumho Tire Europe. Come è noto, la situazione attuale in Kumho non è facile ed è una grande sfida per la mia squadra e per me lavorare per far crescere nuovamente Kumho in Europa. Tuttavia, avvalendomi di tutta la mia esperienza e conoscenza del settore dei pneumatici, farò del mio meglio per ottimizzare e migliorare la posizione dell’azienda in questo mercato sempre competitivo, tenendo sempre presenti le esigenze dei nostri clienti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano