Attrezzature

Cormach ad Automechanika con tante novità

Automechanika Frankurt offre a Cormach la grande opportunità di promuovere i propri prodotti, con particolare attenzione a nuovi interessanti dispositivi, che Cormach esporrà allo stand D20, nel padiglione 8.0.

Tra le equilibratrici, in primo piano la gamma MEC, che include alcune novità di software come il programma per il calcolo dell’eccentricità radiale e laterale del pneumatico e l’innovativa applicazione per controllare lo stato della macchina anche da remoto.  La linea Touch MEC 1000 sarà presente in un una nuova versione RLC con supporto per la rilevazione dell’eccentricità radiale e laterale del pneumatico, dispositivo Sonar e sistema NLS che combina aria ed azoto per il bloccaggio della ruota.

Ci saranno anche le equilibratrici digitali MEC con un nuovo display e quella autocarro MEC 200A Truck con inserimento automatico dei dati di distanza e diametro della ruota.

Per gli smontagomme, sarà esposta una linea rinnovata nel look grazie alla quale Cormach promette di soddisfare ancora più richieste per una perfetta personalizzazione. Lo smontagomme tradizionale F 536S GT Racing si presenterà quindi con una nuova immagine, insieme al suo imperdibile braccio di supporto e con il dispositivo LIGHT NOW per garantire il massimo confort anche lavorando in condizioni di scarsa illuminazione. Al suo fianco, i tecnici Cormach saranno all’opera sullo smontagomme superautomatico CM 1200 BB dando prova di quanto può essere facile, veloce e sicuro lo smontaggio ed il montaggio dei pneumatici.

Infine, ultimi ma non meno importanti gli assetti ruote: Cormach offre la possibilità di mettere a confronto la tecnologia 3D con quella a sensori CCD e di valutare quale sia la tecnologia più adatta per ogni cliente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano