Notizie

Speedline Truck al salone IAA di Hannover

Speedline Truck, dal 20 al 27 settembre 2018, parteciperà per la quarta volta al Salone dei Veicoli Industriali di Hannover e presenterà al padiglione 24, stand E10, il suo programma di
ruote in in lega leggera per veicoli industriali, autobus, rimorchi e semirimorchi, con relativi accessori.

In tema di ruote quest’anno il fiore all’occhiello sarà costituito da due novità. Una è la ruota SLT 4015 per motrici e rimorchi, da poco nel commercio. La nuova ruota Speedline Truck nella misura 19.5×8.25″ è disponibile con una portata massima di 3 150 kg, un interasse di 8×275, una campanatura i 146 mm e diametro dei fori di fissaggio di 26, 30 e 32 mm. Come tutte le ruote Speedline Truck anche questo modello di ruota è disponibile nella finitura diamantata molto brillante ed è dotato delle valvole originali Speedline Truck.

L’altra novità sarà la nuova ruota SLT 3018, disponibile da inizio 2019, nella misura 22,5×11,75″ con campanatura 120 mm e diametro dei fori di fissaggio 26 e 32 mm. I suoi 5 000 kg di portata massima rappresentano il massimo carico ammesso della categoria e consentono soprattutto elevate prestazioni. La ruota sarà disponibile sia con superficie diamantata sia lucida a specchio. Anche la SLT 3018 presenta nell’area del foro valvola una particolare protezione contro la corrosione.

Speedline Truck presenterà inoltre le dimensioni principali dell’ampio assortimento di ruote forgiate in lega leggera, completato dal ricco programma di accessori, cui appartengono i dadi speciali di fissaggio per ruote in lega, i copridado, le valvole e relative prolunghe. Ogni ruota Speedline Truck è dotata di una valvola appositamente concepita per le ruote in lega leggera destinate ai veicoli industriali, con specifica protezione anti-corrosione e bassa coppia di serraggio per limitare lo stress dell’area del foro valvola.

Lo stand illustrerà inoltre l’attività di Speedline Truck quale sponsor partecipante alla FIA European Truck Championship. Anche quest’anno proseguirà la collaborazione di successo con il team corse tankpool 24 Racing costituito dai piloti Norbert Kiss e Steffen Faas.

Altre sorprese attenderanno i visitatori dello stand, che Speedline Truck le rivelerà poco prima dell’inizio della fiera.

Lo stand fieristico di Speedline Truck alla IAA si trova al padiglione 24, stand E10.

© riproduzione riservata
made by nodopiano