Notizie

MSW 48 Van, la nuova ruota per van e veicoli commerciali

MSW 48 è il nuovo cerchio in lega del marchio MSW destinato van e light track disponibile nella misura 6,5×16”.

Il segmento dei veicoli commerciali non è esente infatti da personalizzazione soprattutto per rispondere alla normativa invernale. Proprio per questo, molti automobilisti scelgono di avere il doppio set cerchi-pneumatici con il doppio vantaggio di velocizzare le operazioni di cambio e di aumentare la sicurezza grazie ad una maggiore protezione di cerchi e pneumatici.

In quest’ottica OZ propone un nuovo cerchio MSW dedicato al segmento dei van e furgoni.

MSW 48 Van ripropone un design di grande successo, quello di MSW 48 già destinata a SUV e Cross Over, andando ad irrobustire la parte centrale ed in parte anche le razze.

In questo modo il cerchio è in grado di sostenere un peso massimo di 1.350 Kg per ruota.

Questa caratteristica rende MSW 48 Van la perfetta scelta per veicoli quali Citroen Jumper, Fiat Ducato, Peugeot Boxer, Renault Master III, Nissan NV400, Opel Movano B.

Su tutti il nuovo cerchio è adatto all’utilizzo su veicoli Ford come Transit, Transit Custom e Turneo Custom. Per questi infatti MSW 48 è OE Cap Ready ovvero permette l’utilizzo del coprimozzo originale Ford.

Per poter rispondere ad esigenze diverse come l’utilizzo in diversi momenti dell’anno, MSW 48 VAN è disponibile nelle finiture Gloss Black Full Polished, particolarmente adatta per la stagione estiva, Matt Black e Full Silver.

Come tutte le ruote by OZ, MSW 48 è omologata secondo le direttive e i rigorosi test previsti TÜV per garantire sicurezza totale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano