Gommisti

USA: altro accordo per Amazon

Come dice il detto “Se non puoi batterli, unisciti a loro.” La catena statunitense Monro ha annunciato di aver stretto un accordo con Amazon per fornire il servizio di installazione pneumatici presso i centri di vendita al dettaglio degli Stati Uniti orientali.

Questi servizi sono ora disponibili per i clienti che acquistano pneumatici da Amazon.com e selezionano l’opzione Ship-to-Store. Monro riceverà i pneumatici e li installerà nella data, ora e luogo scelti dal cliente. Per ora sono disponibili i 52 negozi Monro nell’area di Baltimora che operano con il marchio Mr. Tire Auto Service Centres, di proprietà di Monro. Dopo il lancio iniziale, la collaborazione verrà estesa a tutti i 1.170 punti vendita di Monro in 27 stati.

“In qualità di azienda di servizi automobilistici indipendente più grande della nazione, siamo entusiasti di collaborare con Amazon.com per offrire maggiore praticità e un servizio professionale di alta qualità ai clienti di Amazon.com”, ha dichiarato Brett Ponton, Presidente e Amministratore delegato di Monro. “Questa novità si allinea perfettamente con la nostra filosofia Monro.Forward di sviluppare una solida presenza omnicanale.”

Poche settimane fa Amazon e Sears Auto Center hanno annunciato una partnership simile: fase pilota con 47 negozi e completamento delle operazioni con 400 affiliati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano