Magna Tyres aumenta la capacità produttiva OTR in Olanda

All’inizio di quest’anno, Magna Tires Group ha iniziato la produzione di pneumatici OTR Made in Holland presso lo stabilimento di Hardenberg nei Paesi Bassi. Ora, a soli sei mesi dal lancio della produzione europea, Magna ha già completato la prima espansione, che quasi raddoppia la capacità produttiva. La decisione di incrementare la capacità deriva dalla necessità di tenere il passo con la domanda in rapida crescita delle popolari dimensioni OTR 26.5R25 e 29.5R25. In questo modo, Magna migliora la disponibilità del prodotto per i clienti fidelizzati e consente all’azienda di continuare la crescita.

Il 29.5R25 Magna MA02 è un pneumatico E3 + / L3 + per pale gommate, dumper, scraper e bulldozer. Le ampie spalle aumentano la superficie di contatto per offrire una maggiore trazione. La mescola, che viene utilizzata per tutti i pneumatici OTR Magna, è resistente all’usura del battistrada, mentre le spalle e i fianchi rinforzati offrono protezione e resistenza agli impatti. La carcassa radiale in acciaio e la costruzione con strati di cintura moderni contribuiscono a migliorare il comfort e la resistenza al surriscaldamento, che si traducono in una maggiore durata della gomma.

Il 26,5R25 Magna M-Terrain è un pneumatico E4 con un profilo profondo e robusto, progettato per applicazioni impegnative con dumper in miniere aperte e sotterranee, scavi, siti di lavorazione dei rottami. L’ampia area delle spalle, caratteristica del MA02, si trova anche nell’M-Terrain e garantisce  presa nelle difficili condizioni fuoristrada.

© riproduzione riservata
made by nodopiano