Firenza arriva in Egitto

Firenza ha avviato una collaborazione con Ashfraco per incrementare le vendite in Egitto.

Dopo aver stabilito solidi rapporti contrattuali di fornitura in Asia ed Europa, l’azienda di Singapore ha fatto un ulteriore passo avanti, per promuovere la propria gamma di pneumatici Firenza e di ruote in lega SSW (Stamford Sport Wheels) in Medio Oriente e Nord Africa, aprendo il suo primo negozio a Il Cairo.

Nel nuovo negozio al dettaglio, una sorta di concept store Firenza, saranno esposti i pneumatici di tutta la gamma Firenza, che copre la maggior parte dei settori e le ruote, ma sarà anche presente un configuratore, che pur essendo ormai una cosa popolare in Europa, per l’Egitto – man in genere in Medio Oriente e Nord Agrica – è una vera e propria novità.

Ashfraco èil più importante distributore di gomme e cerchi in Egitto e ha ambiziosi piani di crescita nel mercato locale. Il responsabile per la distribuzione internazionale di Firenza, Larry Lee, ha dichiarato: “Questa partnership con Ashfraco per la distribuzione al dettaglio rappresenta un grande passo avanti per la nostra azienda, dopo simili progetti che hanno avuto successo in Asia”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano