Gommisti

Bridgestone Partner & Bandag Workshop 2018

Bridgestone ha organizzato un incontro con i suoi più importanti clienti autocarro Bridgestone Partner, nella splendida e rinomata cornice del Forte Village, nel sud della Sardegna. Novità 2018 è il coinvolgimento dei concessionari Bandag, che si occupano della ricostruzione dei pneumatici. Oltre 250 clienti, provenienti da 13 nazioni differenti – Bulgaria, Cipro, Bosnia, Croazia, Grecia, Israele, Italia, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Romania, Serbia, Slovenia – gestite principalmente dalla sede di Vimercate, dall’ 1 al 4 luglio hanno avuto modo di passare qualche giorno in pieno relax condividendo la strategia di Bridgestone per il prossimo futuro.

A fronte delle nuove sfide che sta affrontando il settore dei pneumatici, come la maggiore attenzione alla sostenibilità ambientale, la concorrenza dei Brand asiatici, l’evoluzione intrinseca del mercato dei pneumatici nuovi e ricostruiti e l’impatto della trasformazione digitale, Bridgestone fa evolvere la sua offerta attraverso soluzioni di mobilità innovative. Pneumatici di qualità superiore, una gamma in continuo rinnovamento sempre al top dell’evoluzione tecnologica, un’offerta alle flotte dedicata e ricca di servizi, come i sistemi in grado di connettere tutti gli operatori coinvolti nel processo di gestione – manutenzione – monitoraggio dei pneumatici, sono solo alcune delle proposte presentate ai clienti partner.

Oltre alle soluzioni di Business per le flotte e una ricca offerta di marketing, Bridgestone offre al proprio Network Bridgestone Partner un approccio multi-business e multi-brand, grazie ad un’estesa gamma di prodotti per Moto, Vettura, Autocarro (nuovo e ricostruito) e Agricoltura, in grado di soddisfare tutte le esigenze di qualsiasi professionista.

Il meeting è stato anche occasione per riconfermare gli investimenti dell’azienda fatti sul brand Bridgestone in qualità di Partner dei Giochi Olimpici estivi e invernali, e sul brand Firestone nel mondo della musica. I quattro giorni passati insieme hanno anche permesso di rinforzare il legame tra i vertici dell’azienda e i propri partner attraverso momenti di svago, come ad esempio l’escursione in gommone tra le splendide calette delle coste sarde.

Il workshop ha riservato uno spazio anche per premiare sei concessionarie Bandag, che quest’anno festeggiano importanti anniversari di collaborazione con l’azienda.

Ospite d’onore durante la sera di gala Gregorio Paltrinieri, il pluri-campione Olimpico, ambassador della campagna motivazionale Bridgestone “Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai”. La campagna, realizzata in  occasione della partnership olimpica, vuole ispirare le persone a raggiungere i propri obiettivi nonostante le difficoltà che si possono incontrare nella vita.

© riproduzione riservata
made by nodopiano