Gommisti

Iara Tyres e Continental: moto e jazz a Perugia

Giovedì 19 luglio, in occasione di Umbria Jazz, Iara Tyres ha organizzato, in collaborazione con Continental, main sponsor dell’evento, una serata con i suoi migliori clienti del segmento moto.

L’incontro prevedeva la cena in un famoso locale del centro storico di Perugia, allietata dalla musica dell’Umbria Jazz, manifestazione a risonanza mondiale, arrivata ormai alla quarantacinquesima edizione. L’obiettivo dell’iniziativa di Iara Tyres e Continental Italia era infatti ringraziare i clienti, invitandoli a trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e della buona musica.

“E’ importante condividere con i clienti anche dei momenti piacevoli, in ambiti extra-lavorativi”, ha dichiarato Denis Cintia, titolare di Iara Tyres, che da anni porta avanti il suo lavoro investendo molto sul rapporto e sulle relazioni, oltre che, naturalmente, sui contenuti professionali. “Per noi la partnership è anche questo: trascorrere una serata in un contesto elegante e spensierato, dopo aver condiviso strategie e immaginato future collaborazioni”.

Dello stesso avviso anche Fabio Borelli, responsabile Italia Continental Business Unit Two Wheels, che ha definito Iara Tyres “una famiglia al lavoro, sempre pronta a soddisfare le esigenze del cliente. Non è un caso che la Business Unit di Continental proponga da anni attività di marketing e progettualità in partnership con Iara Tyres. Questo tipo di eventi locali sono infatti un importante strumento di sostegno del posizionamento del brand e anche un’occasione di contatto con i professionisti del settore”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano