Ruote

E’ online il nuovo sito Avus Racing

Avus Racing da oggi è online con il nuovo sito web, più moderno più accattivante e più funzionale, in grado di guidare il cliente con estrema semplicità nel mondo dei numerosi prodotti Avus, grazie ad una navigazione semplice e molto chiara. L’obiettivo di RVS, in fase di sviluppo del sito, è stato infatti offrire agli utenti uno strumento di comunicazione efficace ed elegante, molto curato nella nuova veste grafica.

Oltre al nuovo portale Avus Racing lancia anche una nuova gestione del B2B. Dietro al moderno e rinnovato aspetto grafico, infatti, si nascondono anche nuove funzionalità e opzioni per i clienti iscritti. All’ interno dell’area riservata le voci di menù sono state arricchite e aggiornate, con nuovi contenuti, suggerimenti e aggiornamenti in tempo reale su ogni promozione e attività del marchio Avus Racing.

Ma le novità non sono solo per i clienti già consolidati. Anche chi vorrà scoprire il mondo Avus per la prima volta, troverà molte novità: una home page ricca di contenuti, novità sugli ultimi prodotti, gallerie e news sui cerchi in lega Made In italy a marchio Avus Racing. Nel nuovo sito è possibile documentarsi, in modo dettagliato, su ogni tipo di prodotto, scaricare
certificazioni e omologazioni, verificare la disponibilità dei prodotti, acquistare direttamente dal,sito, consultare il catalogo e tutte le foto dei cerchi in lega, aggiornarsi sulle ultime news, e molto altro.
Il nuovo sito di Avus Racing è consultabile cliccando www.avusracing.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano