Gommisti

Hankook e Rifer Gomme: in pista sui kart!

Si è svolto il 14 luglio scorso al PGKart Indoor a Camerano, in provincia di Ancona, l’evento organizzato da Hankook e Rifer Gomme. Circa 50 clienti, di cui gran parte già fidelizzati al brand Hankook e altri potenziali, hanno partecipato ad una giornata che è stata un’opportunità per valorizzare le relazioni e la condivisione di programmi di lavoro tra Hankook Tire Italia Srl e Rifer Gomme Srl, grazie anche all’attiva partecipazione di Eusebio Petrini, responsabile della sede di Rifer Gomme Srl sita in Macerata.

La giornata è iniziata intorno alle 16.30 con la presentazione del produttore dedicata ai pneumatici e servizi destinati alle flotte, a cui è seguita una divertente sfida in pista sui kart. Un’esperienza che racchiude grandi emozioni, proprio come lo slogan di Hankook “Driving Emotion”.

Un evento che ha visto alternarsi momenti di incontro e di confronto a momenti ludici e che ha sottolineato l’importanza per Rifer Gomme e Hankook di fornire prodotti e servizi di alta qualità in grado di soddisfare le esigenze del mercato.

Rifer Gomme s.r.l. nasce nel 1981 a Fermo. Inizialmente l’attività principale è la ricostruzione pneumatici ma nei sette anni successivi si sviluppa anche sull’autocarro, moto e vettura, diventando uno dei punti di riferimento autocarro più grandi della zona, l’azienda comincia ad allargarsi nel 1994 con la nascita a Piediripa di Macerata la filiale della sede di Fermo, impostata sempre su termini di qualità, servizio e competenza. L’organico delle officine è composto da 30 operatori, l’azienda si sviluppa su un’ampia superficie costituita da circa 5.000 mq tra spazi interni ed esterni, svolgendo la propria attività con attrezzature all’avanguardia continuamente in aggiornamento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano