OTR

M-Terminal la nuova proposta di Magna per le attività portuali

Magna Tyres Group presenta il nuovo pneumatico Magna M-Terminal per le impegnative condizioni d’uso nelle attività portuali. Il prodotto debutta dopo un intenso periodo di test e prove e intende offrire ai clienti una lunga lista di vantaggi. Magna afferma infatti che l’M-Terminal, in fatto di prestazioni, “non è secondo a nessuno”, che “offre un’elevata trazione e durata, nonostante le sfidanti applicazioni”. Il fianco del Magna M-Terminal è rinforzato per resistere a forature e danneggiamenti anche estremi e la copertura esterna è stata migliorata per proteggere il pneumatico dal surriscaldamento interno.

Il nuovo prodotto è disponibile nelle dimensioni 280/75R22.5 e 310/80R22.5, che si adattano alla maggior parte dei mezzi utilizzati comunemente nell’industria.

“Il pneumatico Magna M-Terminal fa parte della nostra migliore gamma di prodotti, – dice l’azienda – ed è stato progettato per trattori e rimorchi con la più recente tecnologia ‘Magna Radial Tyre’, per essere utilizzato principalmente nelle applicazioni industriali di movimentazione di ogni tipo di merce”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano