Notizie

Z Tyre presenta il nuovo Vantastic

Si chiama Vantastic la nuova gomma per van (trasporto leggero) presentata da Zenises. Questo nuovo prodotto è stato progettato in e per l’Europa e sarà disponibile inizialmente in sette dimensioni, dai 15 ai 16 pollici di diametro. Zenises afferma che il nuovo Z Tyre Vantastic offre “sicurezza e chilometraggio”, ma anche “buone caratteristiche di handling in autostrada”.

L’azienda con sede a Dubai sottolinea che questo nuovo prodotto conferma i valori del resto della gamma, vuole essere cioè un prodotto che cambia le regole del gioco, offrendo vantaggi tecnici ed estetici premium ad un prezzo sostenibile per tutti i consumatori.

Jorge Crespo, executive director di Zenises Group ha così commentato il lancio del nuovo prodotto per il trasporto leggero: “Abbiamo ancora una volta messo in luce il fatto che Z Tyre offre ai propri partner il massimo valore possibile, nel senso che la gamma prodotti a disposizione risponde nel miglior modo possibile alle richieste del mercato. Per questo siamo convinti che questa nuova proposta per i veicoli commerciali verrà accolta molto bene dalla nostra rete commerciale, poiché sono stati creati in risposta alle elevate richieste del mercato”.

Z Tyre Vantastic è già disponibile nell seguenti misure, che verranno poi ampliate: 195/75 R16, 195/70 R15, 215/70 R15, 195/65 R16, 205/65 R16, 225/65 R16 e 235/65 R16.

© riproduzione riservata
made by nodopiano