Agricoltura

Camso premiata da John Deere come fornitore-partner

Camso ha ottenuto da John Deere per il 2017 il riconoscimento come “Partner-level Supplier”, ossia fornitore che può essere considerato un partner ed è stato inserito nella Supplier Hall of Fame del John Deere Achieving Excellence Program, cosa possibile solo per quei fornitori che per cinque anni consecutivi hanno ottenuto un punteggio di valutazione che li qualifica come Partner-level Supplier.

La motivazione per questo importante riconoscimento, il più alto nella scala dei fornitori di John Deere, è che Camso si è distinta per la dedizione nella fornitura di prodotti e servizi di eccezionale qualità e per l’impegno nel miglioramento continuo.

La cerimonia di premiazione si è svolta 17 aprile a Bettendorf, nell’Iowa (US).

Camso fornisce per i trattori John Deere cingoli e sistemi di cingoli, mentre John Deere valuta annualmente, in diverse categorie  strategiche, i fornitori che partecipano al programma Achieving Excellence, prendendo in considerazione numerose prestazioni, tra cui qualità, gestione dei costi, consegna, supporto tecnico e capacità di risposta. Questo programma, avviato nel 1991, rappresenta un processo di valutazione e feedback dei fornitori che ha lo scopo di promuovere il miglioramento continuo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano