Mercato

Domenico De Feo è il nuovo direttore commerciale di Alcar Italia

Dal 2 luglio Domenico De Feo è entrato a far parte del team Alcar Italia. “L’ingresso di Domenico rientra nell’ottica di consolidamento della struttura commerciale e marketing. Non è altro che la conferma da parte del Gruppo ALCAR di credere e investire nel mercato italiano”- commenta Corrado Bergagna, amministratore delegato di Alcar Italia.

Nato a Napoli nel 1979, Domenico De Feo ha conseguito una laurea in Economia Aziendale e un Master in Marketing e Commercio Internazionale a Bruxelles. Negli ultimi 7 anni ha ricoperto il ruolo di Network Development Manager presso Pirelli e Bridgestone, dove ha contribuito allo sviluppo della rete Driver e, successivamente, First Stop. Precedentemente ha ricoperto diversi ruoli nel settore Marketing e Vendite presso multinazionali in ambito Retail.

In Alacr, Domenico De Feo gestisce la struttura vendite, sempre coordinata da Daniele Scamperle, e la funzione marketing ,dove la fase web e online si dovrà sempre più integrare con le strategie tradizionali.

Alcar Italia è in continua evoluzione dal punto di vista dei prodotti, diversificando l’offerta al mercato retail in armonia con il trend del Gruppo in Europa. Oltre a cerchi in lega e acciaio, che indubbiamente ne sono il core business, TPMS, prodotti di diagnosi, accessori e pneumatici completano il range di prodotti attualmente disponibili nel portafoglio Alcar.

© riproduzione riservata
made by nodopiano