Notizie

Triangle e Tiresur firmano un accordo strategico di distribuzione per la Spagna

I pneumatici vettura Triangle saranno distribuiti in Spagna esclusivamente da Tiresur, azienda fondata nel 1934 e diventata un punto di riferimento indiscusso per la distribuzione e la vendita di pneumatici nel Paese.

Tiresur fa parte del gruppo AM, guidato dal presidente Antonio Manas e ha sede a Granada. Tiresur è una presenza storica nel settore ed è considerata uno dei più importanti distributori di pneumatici in Spagna e Portogallo, nota per le sue marche di pneumatici in esclusiva, programmi di marketing di successo, servizi logistici di alta qualità e presenza del proprio team di vendita sul territorio.

Al Gruppo AM appartiene anche la rete di rivenditori in franchising Centre’s Auto, che conta più di 200 negozi di pneumatici nella penisola iberica.

Tiresur impiega 117 persone e fornisce uno dei più ampi portafogli di pneumatici del mercato, con uno stock completo di oltre 400.000 pezzi in tutti i segmenti e sta ultimamente allargando le categorie di pneumatici offerte ai suoi clienti.

L’accordo con Tiresur rappresenta per Triangle un altro passo della strategia europea e da la misura del processo di internazionalizzazione che l’azienda con sede a Weihai sta affrontando dal momento della quotazione alla Borsa di Shanghai.

Roberto Pizzamiglio, direttore vendite Triangle per l’Europa meridionale, dichiara: “Siamo molto orgogliosi di stabilire un accordo di distribuzione con Tiresur. L’azienda ha una comprovata esperienza nel lancio di marchi in Spagna e siamo certi del successo della nostra partnership, così come sta succedendo in altri mercati europei importanti con distributori di questo calibro.”

Francisco Garcia, General Manager di Tiresur Spain, aggiunge: “Non vediamo l’ora di lavorare con un team così professionale come quello di Triangle Europe. Siamo ben allineati nello stabilire i nostri ambiziosi obiettivi ma anche nel modo in cui vogliamo raggiungerli.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano