Mercato

Primo Centro Pirelli Performance con Kwik Fit in Olanda

Il progetto Pirelli Performance Centre (PPC) in Olanda prosegue con il primo rivenditore Kwik Fit che entra a far parte del club. Kwik Fit Breda è un nuovo centro specializzato da 1.200 metri quadrati con ampi parcheggi. L’attività impiega 12 persone e nei giorni scorsi l’evento inaugurale è stato aperto da una parata di 70 supercar che hanno celebrato l’apertura di questo nuovo punto di riferimento. La cerimonia è stata, infatti, il punto di partenza di un road tour per il Cars & Business Club, un gruppo di oltre 220 membri, tutti imprenditori e proprietari di quasi 400 supercar.

Pirelli Tires Netherlands si definisce “lieta di avere un punto vendita Kwik Fit ‘Premier’ che ha aderito alla sua rete di Performance Center.” “Complimenti a Kwik Fit Breda – dice la filiale olandese di Pirelli – per il raggiungimento del livello necessario per essere nominato Pirelli Performance Center e far parte dei centri approvati da Pirelli in tutto il paese”.

I Pirelli Performance Center esistono anche in altri mercati, il primo percorso è stato avviato nel Regno Unito ormai oltre 20 anni fa e questa rete oggi comprende rivenditori di pneumatici capaci di soddisfare criteri severi che consentono loro di offrire i più alti standard di servizio possibili.

Ci sono oltre 120 dealer che fanno parte della rete PPC del Regno Unito. Kwik Fit è parte integrante di questa rete, con 26 dei loro centri che hanno superato tutti i criteri necessari per ottenere l’affiliazione a questo club esclusivo, che include un focus sul servizio clienti e sugli standard tecnici.

Maggiori informazioni sui Pirelli Performance Center nei Paesi Bassi sono disponibili su https://www.pirelli.com/tyres/nl

© riproduzione riservata
made by nodopiano