Notizie

Nexen incontra i distributori e i Nexen Point in Calabria

Dal 9 al 16 giugno si è svolta nella splendida cornice di Le Castella (Crotone) l’edizione 2018 del Nexen Point Award, l’ormai consueto appuntamento che da 4 anni la filiale italiana di Nexen Tire organizza con l’obiettivo di incontrare i clienti distributori e i relativi rivenditori Nexen Point.

L’edizione di quest’anno ha confermato i già importanti numeri del 2017 (ricordiamo, in Sardegna) con la presenza di 12 distributori e 56 Nexen Point per un totale di 68 ragioni sociali e più di 170 partecipanti.

Al loro arrivo, i clienti hanno ricevuto un welcome kit composto da cappellino, occhiali da sole, t-shirt e borsa da mare. Nel corso della settimana sono state proposte diverse attività tra le quali un torneo a squadre nel quale i partecipanti si sono sfidati in ben 6 giochi e discipline sportive, una serata a tema “love” durante la quale i clienti sono stati immortalati con le 3 team leader in una bella fotografia in cornice, un’escursione guidata al famoso castello aragonese che si trova proprio di fronte al Villaggio e due aperitivi sulla spiaggia e a bordo piscina.

La settimana si è chiusa con la cena di gala che si è svolta sulla terrazza con splendida vista sul mare, anticipata da un meeting durante il quale sono stati premiati i distributori e Nexen Point con la targa ufficiale Nexen Point Award 2018.

La serata finale ha visto la partecipazione di Brian Han, Amministratore Delegato della filiale italiana di Nexen Tire Europe, e di Giancarlo Di Piazza, Sales Manager, oltre che della forza vendita Nexen proveniente da tutta Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano