Gommisti

“In viaggio con Hankook” a Karpathos

Si è svolto dal 15 al 22 Giugno scorso a Karpathos, nel meraviglioso arcipelago del Dodecaneso, il viaggio incentive di Hankook Tire Italia. L’ isola immersa nelle acque del Mar Egeo, è caratterizzata da natura selvaggia ed incontaminata e da acque cristalline. La meccanica per poter accedere al viaggio fissava dei target di crescita per ciascun rivenditore da realizzare nel corso del 2017.

I clienti Hankook sono stati ospiti del Veraclub Konstantinos Palace 5*, una struttura alberghiera caratterizzata da un’architettura moderna, con ambienti curati e molto confortevoli, situato in posizione eccellente, direttamente sull’ampia spiaggia di sabbia e ciottoli di Pigadia. L’escursione organizzata da Hankook ha fatto in modo di dedicare una giornata alla cultura e alla scoperta della vera anima di Karpathos con la visita dei suoi villaggi tradizionali che conservano ancora oggi uno stile di vita semplice.

Grazie al programma incentive “In viaggio con Hankook”, il produttore premium di pneumatici ha avuto l’opportunità di confrontarsi e condividere i risultati e i programmi 2018 nella suggestiva cornice dell’arcipelago del Dodecaneso.

© riproduzione riservata
made by nodopiano