Gommisti

Giti sbarca anche in Spagna, mentre in Italia è iniziata la vendita e il montaggio dei primi pneumatici

Giti Tire introduce la gamma vettura e SUV del nuovo marchio Giti anche sul suolo spagnolo e lo fa proprio in occasione dell’arrivo della bella stagione, per essere disponibile nel momento cruciale del cambio gomme prima delle vacanze estive.

Per il lancio spagnolo l’azienda di Singapore ha scelto di affidarsi a due distributori regionali – Recambios Frain in Galizia e Lubrimed a Castellona e Barcellona – confermando così la scelta del produttore di una distribuzione differenziata e selettiva nel panorama europeo.

Giti fa così il suo ingresso nel mercato spagnolo, mentre nel mercato italiano non si arresta la diffusione del nuovo marchio che, con il suo nuovo logo giallo-nero, è già presente nei punti vendita di tutta la penisola.

Frigerio Gomme è stato tra i primi rivenditori ad aver “toccato con mano” i pneumatici del nuovo marchio proprio in occasione della coda del cambio gomme stagionale. Sito in via Palmanova a Milano e affiliato della rete CDGOne, è un rivenditore storico del marchio GT Radial e da oggi offre alla sua clientela anche i prodotti Giti vettura.

Lo storico negozio, guidato sapientemente dal proprietario Mauro Pellegrini, ha montato le Giti estive già in queste prime settimane di commercializzazione del marchio in Italia. Mauro Pellegrini ha affermato: “sono fiducioso che con questo nuovo marchio la nostra offerta risulterà ancor più competitiva e differenziata, permettendoci così di proporre ai nostri clienti una nuova gamma di pneumatici garantiti da un’azienda alla quale ci siamo affidati da anni e che si è sempre contraddistinta per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano