Truck

Hankook sponsor dell’inaugurazione della nuova area di Astra Servizi

Si è svolta il 9 Giugno l’inaugurazione della nuova Area di Astra Servizi a Madonna dell’Olmo, Cuneo, con Hankook sponsor dell’evento. La giornata si è aperta con un meeting “Lavoro a tempo indeterminato cerca giovani”, moderato da Gabriele Bracco (Ufficio Legale AstraCuneo). I temi principali che sono stati trattati sono il ruolo dell’autotrasportatore e l’importanza di avvicinare i giovani a questo mondo. Alla riunione hanno partecipato circa duecento persone che hanno poi assistito alla cerimonia di inaugurazione. Il produttore premium di pneumatici ha voluto essere presente come sponsor dell’evento, presentando la sua linea Smartflex e il pneumatico per asse sterzante per la lunga percorrenza Ecube Blue AL20.

Tra i pneumatici esposti, il pneumatico da rimorchio per la media percorrenza, lo SmartFlex TH31, che completa la gamma per tutte le stagioni assieme allo SmartFlex AH31 per asse sterzante ed allo SmartFlex DH31 per asse trattivo. La spalla larga di questo pneumatico supporta la guida ed assicura un’ottima stabilità laterale. Questo pneumatico riporta la marcatura M+S e gli angoli smussati dei tasselli del battistrada prevengono lo scheggiamento del pneumatico. Anche i prodotti per asse sterzante e trattivo riportano la marcatura M+S ed il fiocco di neve (3PMSF), sinonimo di eccellente trazione anche in severe condizioni invernali.

La linea Ecube Blue presenta disegni del battistrada studiati per ridurre ulteriormente il consumo di carburante e ad allungare il chilometraggio senza compromettere le caratteristiche dinamiche come la frenata e la trazione. I profondi intagli del disegno del battistrada del pneumatico per asse sterzante per la lunga percorrenza AL20, garantiscono un’ottima aderenza anche ad usura avanzata.

La presenza di Hankook all’inaugurazione della nuova area di Astra Servizi, conferma la sua volontà di aumentare la visibilità nel settore autocarro per crescere in termini di partnership nel primo equipaggiamento, di cooperazioni con le flotte e di linee di prodotti offerti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano