Ruote

MAK presenta Dresden, il nuovo cerchio in lega dedicato allo stile Volkswagen

MAK è pronta a lanciare un’altra tra le sue novità 2018. Riflettori puntati su Dresden, la ruota in lega dedicata alle auto a marchio Volkswagen, perfettamente compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.

Dresden vuole lasciare il segno, esaltando la linea della vettura senza stravolgerla rispetto al disegno della casa madre. Mantenere il family feeling è di fondamentale importanza per MAK, che punta sempre a uno stile elegante e grintoso, in grado di offrire quel dettaglio in più che esprima al meglio l’estetica e la personalità dell’auto. Da sempre Volkswagen si contraddistingue per forme e soluzioni stilistiche accattivanti e Dresden si adatta perfettamente a queste vetture grazie alla modernità e alla dinamicità del suo design.

La ruota deve anche garantire sicurezza e resistenza durante la guida, per questo la scelta è ricaduta su 5 razze sdoppiate, in questo caso caratterizzate dalla particolarità di una parte centrale ruotata, che dona dinamismo alla solidità della struttura. L’intera gamma può vantare l’omologazione KBA e NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità.

Prodotta in due differenti finiture, Dresden soddisfa i diversi gusti dei clienti: Silver, raffinato e allo stesso tempo tradizionale, oppure la versione Gun Metallic Mirror per un aspetto di maggiore impatto, dato dalla brillante diamantatura sulla superficie delle razze.

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità per vestire con stile la propria automobile. Le ultime novità 2018 definiscono appieno l’identità della vettura e donano quel tocco in più che ne personalizza l’aspetto, coniugando eleganza e funzionalità.

Dresden è disponibile nelle misure 6.5×16, 7×17, 7.5×17, 7.5×18 e 8×18.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano