The Tire Cologne

Sailun Jinyu presenta a Colonia le gomme certificate TÜV 

Alla prima edizione di The Tire a Colonia Sailun Jinyu Group ha presentato più di 40 pneumatici in uno stand di 240 metri quadrati nel padiglione 6. Le gomme dedicate ai settori vettura, autocarro e autobus riportavano i marchi Sailun, Blacklion e Jinyu.

Il momento clou della partecipazione dell’azienda cinese alla fiera di Colonia si è svolto il primo giorno, quando Klaus Baltruschat, rappresentante del TÜV Deutschland, ha presentato, insieme a Chen Huang, direttore generale di Sailun Jinyu Europe, il certificato di accreditamento del TÜV per la gomma Alpine. Due pneumatici Sailun Ice Blazer Alpine erano esposti con un suggestivo rivestimento che simulava il ghiaccio.

Sailun Jinyu Group si dichiara soddisfatta del risultato della fiera e dei numerosi contatti di alto livello professionale. Alla Cena di Gala offerta dall’azienda, che si è svolta al 28° piano della KolnSky Tower, hanno inoltre partecipato più di 150 ospiti (clienti, partner e giornalisti).

Il direttore europeo Chen Huang ha così commentato la partecipazione ala fiera: “Come singola famiglia aziendale, siamo tutti felici di avere partecipato alla fiera, dove tutti i nostri brand sono stati presentati, molti vecchi rapporti sono stati rinfrescati e molte potenziali partnership sono state sviluppate”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano