Truck

Giti vicino a te: prende il via l’evento itinerante di Giti in stretta collaborazione con i rivenditori fidelizzati autocarro (e non solo)

Sabato 9 giugno si è tenuto il primo appuntamento con l’evento itinerante “Giti vicino a te”. La manifestazione è intesa a supportare e promuovere i prodotti a marchio Giti presso i rivenditori autorizzati più fidelizzati e per contribuire alla conoscenza del marchio Giti sia nel comparto autocarro, nel quale ha ormai quasi totalmente sostituito GT Radial, sia nel segmento vettura, all’interno del quale ha appena fatto il suo esordio nel mercato italiano, affiancando lo storico marchio GT Radial.

L’evento inaugurale ha avuto luogo in Toscana, a Marlia (LU), presso la sede di A.E.A. srl che ha aperto le porte a clienti e appassionati dei motori di tutte le categorie con l’accoglienza, la cortesia, la disponibilità ed il servizio che hanno fatto conoscere ed apprezzare il suo team di professionisti della gomma e non solo. Presso il negozio di Marlia infatti si effettua la vendita di pneumatici nuovi e ricostruiti (direttamente attraverso la consociata Riga Gomme) nonché il servizio e l’assistenza per tutte le categorie di veicoli (vettura, moto, autocarro, agricoltura, movimento terra).

Presso l’area antistante il punto vendita si sono ritrovati in molti tra clienti, colleghi, addetti ai lavori, operatori del settore e anche, e soprattutto, amici, dimostrando come valori quali cortesia, attenzione e servizio al cliente siano ancora centrali e rappresentino il primo e vero elemento distintivo di soddisfazione e di fidelizzazione. Giti crede fortemente in questi valori e la manifestazione del 9 giugno è stata l’occasione ideale perché è riuscita ad incarnare tutti questi capisaldi e molti altri ancora in un clima di armonia e partecipazione che ha accompagnato le fasi di preparazione e di svolgimento dell’intera manifestazione e che caratterizza, soprattutto, il lavoro dei vari operatori della filiera: il produttore (Giti Tire), il distributore (Magri Gomme), il rivenditore (A.E.A.) e l’utilizzatore finale, presenti tutti insieme in una giornata simbolo della collaborazione che avviene su base giornaliera, nei rispettivi ruoli.

Gli ingredienti dell’evento erano semplici e, come spesso accade, proprio la loro semplicità si è rivelata la reale chiave del successo. Un luogo accogliente che è stato il ritrovo di automobilisti e autotrasportatori con i loro mezzi colorati e roboanti che hanno ulteriormente scaldato l’atmosfera e di addetti del settore che ruota intorno a pneumatici e dintorni.

Come in ogni occasione che si rispetti non poteva mancare il companatico, scelto anche questo in pieno spirito itinerante e su gomma: il panino con specialità regionali, rappresentante d’eccellenza dello “street food” squisitamente italiano.

Per Giti Tire erano presenti Enzo Bianchin – Business Development Manager e Lorella Maggiori – Marketing Manager, che si sono dichiarati soddisfatti e hanno concluso con: “un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato. Un team davvero speciale che, capitanato da Marco Bacci, si è arricchito di collaboratori e professionisti, tra i quali non possiamo non ricordare il fotografo Andrea Antoni che ci ha omaggiato della sua presenza con delle preziose foto ricordo, accompagnato dal suo miglior amico a quattro zampe, nonché la mascotte dell’evento: Rudy che ha portato allegria e simpatia, inaugurando anche un’iniziativa di Giti legata ai sorrisi di lunga durata: More SMiles with Giti.” Ma non ditegli che guida da cani…

Il tour “Giti vicino a te” è appena cominciato. Il prossimo appuntamento sarà dopo l’estate e sarà sempre all’insegna di ancor più sorrisi e chilometri con Giti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano