Gommisti

Kumho inaugura un nuovo Flagship Store a Napoli

Dopo la recente apertura a Roma, Kumho Tyre prosegue il progetto Flagship Store, partito con successo nel 2014, inaugurando un nuovo negozio completamente personalizzato a Napoli, presso la ditta D’Avino Carmine di San Vitaliano.

In occasione dell’inaugurazione, avvenuta mercoledì 23 maggio, il titolare dell’officina, Carmine D’Avino, ha dichiarato: “Nel corso degli anni il marchio Kumho ci ha permesso di sviluppare un rapporto di fiducia e soddisfazione con la nostra clientela. La decisione di aderire al progetto Flagship Store ci ha permesso di dare un’immagine ancora più professionale del nostro punto vendita e acquisire molta più visibilità in zona”.

Leonardo Blaes, responsabile marketing di Kumho Italia, afferma: “Siamo soddisfatti del successo che sta avendo in Italia il nostro progetto. Nella prima metà del 2018 sono stati inaugurati tre flagship in posizioni molto strategiche per aumentare la notorietà del marchio Kumho. Dopo le aperture in Lombardia, Toscana, Lazio, Campania e Puglia, il progetto Kumho Flagship Store verrà esteso alle restanti regioni grazie alla sinergia con Fintyre per il Centro Nord Italia e River per il Sud Italia.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano