Gommisti

Altri 2 nuovi rivenditori per la rete Momo Team

La rete Momo Team continua a crescere grazie all’adesione di 2 nuovi Rivenditori Autorizzati: Sulpizio Manrico Corrado, chepossiede un punto vendita a Chieti Scalo, e Discount Gomme, di Genova. Entrambi hanno deciso di aderire alla rete promossa da Momo Tires per l’ampiezza e la qualità della gamma offerta, sempre più apprezzata dal mercato, e per l’accattivante allestimento che viene dedicato a chi aderisce al progetto.

Il punto vendita di Sulpizio Manrico Corrado si trova sulla via principale di Chieti Scalo, nei pressi dello stadio, di fronte all’ingresso autostradale Chieti/Roma: il Rivenditore Momo Tires è quindi facilmente raggiungibile dai clienti già fidelizzati, con il vantaggio di avere un’ottima visibilità nei confronti degli automobilisti che transitano in quella zona.

All’interno del punto vendita di 220 metri quadri vengono forniti tutti i servizi legati direttamente all’attività di gommista, come la vendita e l’assistenza pneumatici, l’assetto ruote e l’equilibratura; non mancano i servizi accessori come la sostituzione delle pasticche dei freni, la lucidatura dei fari dell’auto e l’igienizzazione dell’abitacolo.

Il titolare, Manrico Sulpizio ci tiene a sottolineare che è stato importante per lui e per la sua azienda trovare un partner affidabile, con un forte fascino legato alla storia nel mondo delle competizioni automobilistiche, come Momo. Tra i maggiori punti di forza del servizio offerto all’utente finale, continua Manrico, vale la pena segnalare sicuramente la garanzia assicurata; per quanto riguarda il prodotto in sé, il nuovo 4season risulta essere un best seller grazie ai riscontri positivi da parte degli automobilisti in termini di qualità e performance.

Spostandoci verso il capoluogo della Liguria, troviamo il punto vendita Discount Gomme, sulla via che porta da Genova a Campomorone, località genovese di circa 7 mila abitanti. All’interno dei suoi 100 metri quadri trovano spazio due postazioni: una per il cambio gomme, per la vendita e l’assistenza sugli pneumatici sia auto che moto, l’altra per l’equilibratura e l’assetto ruote. Il cliente mette inoltre a disposizione dell’automobilista il deposito stagionale degli pneumatici e offre un vasto assortimento di cerchi in lega per la vendita.

Tutta l’area di lavoro e accoglienza del cliente è stata allestita in modo da dare visibilità del marchio e del prodotto Momo Tires, contribuendo a dare un’immagine forte al punto vendita e migliorando la comunicazione dei servizi offerti.

Carlo Bertolotti, titolare del negozio, è molto soddisfatto della strada che ha intrapreso con il progetto Momo: “Ho scelto di affidarmi a Momo Tires perché è un progetto italiano che, seppur ancora giovane per quanto riguarda il mondo dello pneumatico, si sta affermando come una delle realtà più interessanti del mercato. Inoltre, – aggiunge Carlo- questo brand si distingue per l’attenzione che riserva ad automobilisti e rivenditori: basti pensare da una parte alla garanzia assicurata, che permette all’utente di essere coperto per 12 mesi anche contro gli urti accidentali, e dall’altra alla scelta di tutelare il rivenditore a livello locale, con l’esclusiva di zona, mantenendo oltretutto il canale distributivo esclusivo, visto che il prodotto non passa dai siti online.

© riproduzione riservata
made by nodopiano