Truck

Schmitz Cargobull aggiunge alla propria offerta il sigillante per pneumatici Ultra-Seal

Schmitz Cargobull ha scelto Ultra-Seal come fornitore esclusivo di sigillante per pneumatici per alcuni tipi di rimorchi Schmitz Cargobull.

A partire da maggio 2018, Schmitz Cargobull offrirà ai propri clienti i pneumatici per rimorchi con Ultra-Seal incluso. La partnership tra le due aziende è stata stretta a seguito di un’approfondita fase di collaudo e verifica della compatibilità di Ultra-Seal con pneumatici, cerchioni e valvole.

Il contratto triennale tra Schmitz Cargobull e Ultra-Seal include una garanzia del fornitore su gomme e cerchi utilizzati con Ultra-Seal per alcune combinazioni approvate.

Boris Billich, consigliere d’amministrazione di Schmitz Cargobull, ha dichiarato: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti di cui possano beneficiare i nostri clienti. Abbiamo seguito da vicino l’utilizzo di Ultra-Seal sui pneumatici e i risultati positivi ottenuti hanno spianato la strada alla scelta di UltraSeal quale sigillante ufficiale di Schmitz Cargobull.”

Carla van Santvoort, dirigente di Ultra-Seal, ha aggiunto: “Le tempistiche della collaborazione tra Schmitz Cargobull e Ultra-Seal sono state perfette; ci siamo impegnati al massimo per chiarire tutti gli aspetti che potrebbero destare preoccupazioni e dubbi da parte dei clienti, quali gli aspetti tecnici della garanzia sui cerchioni e le pressioni politiche e gli attacchi da parte delle associazioni di produttori di pneumatici nei confronti di Ultra-Seal. Avendo dimostrato che tali aspetti non rappresentano dei problemi, dal momento che Ultra-Seal ha vinto tutte le cause contro l’Associazione tedesca rivenditori e ricostruttori di pneumatici (BundesReifenVerband, BRV) e i fornitori di terze parti offrono una normale garanzia, i clienti hanno via libera per ottenere le massime prestazioni dai loro pneumatici, cosa di cui ovviamente siamo estremamente felici. Abbiamo lavorato duramente per cambiare la percezione della lunghezza della vita utile delle gomme trasformandola in una mentalità del “non accontentarsi”. Si tratta di un enorme passo in avanti per tutto il settore dei pneumatici.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano