Meccanica leggera

KYB inaugura un centro tecnico a Monaco di Baviera    

KYB ha annunciato l’apertura di un nuovo Centro Tecnico Europeo con sede a Monaco di Baviera (Germania). Il Centro Tecnico ha il compito di enfatizzare ulteriormente le capacità di sviluppo di nuovi prodotti KYB, sia per quanto riguarda i componenti automobilistici per il primo equipaggiamento, sia per l’aftermarket, oltre a migliorare il supporto tecnico per i clienti.

Il Vice Presidente di KYB Europe, Mike Howarth, dichiara: “Sono molto lieto dell’apertura di questo nuovo Centro Tecnico, che ha rafforzato il nostro supporto ai clienti e lo sviluppo di novità di prodotto, rafforzando il nostro impegno a diventare il principale fornitore per i nostri clienti OEM e Aftermarket in Europa.”

Il nuovo Centro Tecnico è stato inaugurato il 3 aprile 2018 e sarà costituito come filiale di KYB Europe GmbH, andando così ad aggiungersi alle 9 filiali e 5 fabbriche già presenti nel continente. Il Centro lavorerà per accrescere la reputazione di KYB per le tecnologie pionieristiche nel mercato delle sospensioni, come ha dimostrato recentemente con lo sviluppo congiunto dello Smorzamento Idraulico Progressivo con PSA, utilizzato per la nuova Citroen C5 Aircross, che sta al momento riscuotendo un notevole successo con ottime recensioni da parte di esperti e automobilisti.

KYB è uno dei maggiori produttori mondiali di ammortizzatori di primo impianto per l’industria automobilistica, con un’auto su cinque fra quelle che escono dalle fabbriche di tutto il mondo che monta ammortizzatori KYB come standard. KYB in Europa fornisce anche un’ampia gamma di molle, oltre ai kit per il montaggio delle sospensioni e ai kit di protezione.

 

Commenti

commenti

made by nodopiano