Mercato

Continua l’impegno nel sociale di Hankook

Da sinistra: Mariavittoria Rava, Roseline Paul e Raphael Louige e Sonia Nelis da Haiti

Si è tenuta il 24 maggio al Teatro alla Scala di Milano, la serata riservata a favore della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, “Serata Nureyev”, che ha visto in
scena il Corpo di ballo della Scala con le étoile Roberto Bolle e Svetlana Zakharova. Il ricavato della serata è stato devoluto a sostegno dell’ospedale pediatrico NPH Saint Damien in Haiti per il progetto di Chirurgia Pediatrica e per il Cancer Center. L’Ospedale Saint Damien in Haiti è stato inaugurato nel 2006 ed è l’unico ospedale pediatrico dell’isola e assiste 80.000 bambini l’anno (www.nph-italia.org).

Hankook ha partecipato all’evento benefico con i suoi ospiti, sostenendo il progetto dell’ospedale Saint Damien e dimostrando ancora una volta il suo impegno nel sociale. La
Fondazione Francesca Rava è una tra le più importanti organizzazioni internazionali di aiuto all’infanzia, attiva ad Haiti da 30 anni con assistenza sanitaria, istruzione, accoglienza ai bambini, ricostruzione e distribuzione alimentare.

Il contributo del produttore premium di pneumatici Hankook, rientra nella strategia dell’azienda di sostenere progetti di solidarietà e responsabilità sociale. Un gesto che contribuisce a salvare tante piccole vite e a dare un primo e concreto aiuto a favore dell’infanzia in condizioni di disagio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano