The Tire Cologne

Momo Tires entusiasta di The Tire

Momo Tires al ritorno da Colonia definisce The Tire 2018 “un’esperienza entusiasmante” e il livello dello show “altissimo, sia per gli espositori che per i servizi”.

Con uno stand completamente rinnovato, l’azienda toscana ha potuto mostrare le novità di prodotto 2018:

OUTRUN M20

OUTRUN M20, che andrà ad ampliare l’offerta per le city car fino al cerchio 16’, offrendo un nuovo disegno innovativo affiancato alle oramai conosciute M1 OUTRUN *S2* e M2. Il nuovo prodotto made in Indonesia entrerà in produzione a partire da luglio 2018 con un primo step di produzione di 26 misure.

M8 FORCERUN HT

M8 FORCERUN HT, che apre la strada ad un nuovo mercato, offrendo una valida alternativa di scelta per i pneumatici high terrain, che soddisfano la crescente richiesta per le vetture cross over e piccoli 4×4

M8 M-TRAIL AT, che è stata studiata per offrire il miglior compromesso tra le prestazioni in strada e fuoristrada, sviluppata per ampliare l’offerta in paesi come il Medio Oriente, USA, Australia e Sud America sarà sicuramente un plus anche per l’Europa dove questo settore è in forte crescita. Il battistrada degli pneumatici 4×4 All Terrain è pensato per offrire performance adeguate su un ampio ventaglio di condizioni dei terreni off-road pur mantenendo buone prestazioni anche in strada. Questo ‘compromesso’ si raggiunge progettando un disegno del battistrada la cui tassellatura sia più ‘densa’ e ‘compatta’ rispetto alle cosiddette gomme da fango. I pneumatici M8 M-TRAIL AT All Terrain sono dunque una valida scelta per coloro che usano il proprio 4×4 ogni giorno.

Non solo novità di prodotto, ma anche di produzione e sviluppo, perché adesso Momo Tires può vantare di affidarsi a 4 prestigiosi siti produttivi dall’Europa all’Asia, e di potersi avvalere delle tecnologie più avanzate per poter offrire un prodotto sempre più competitivo garantendo pattern moderni, a basso impatto di consumi e sempre più performanti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano