The Tire Cologne

Kumho continua il rinnovamento alla fiera di Colonia

E’ una presenza importante quella di Kumho alla fiera internazionale del pneumatico The Tire Cologne, che si è tenuta dal 29 maggio al 1° giugno. L’azienda coreana ha infatti esposto l’intera gamma appena rinnovata di pneumatici per autovetture, SUV, trasporto leggero e pesante e ben cinque novità assolute:

Ecsta PS71 SUV – Variante SUV ad altissime prestazioni del nuovo PS 71, disponibile dal 2019

Ecsta HS52 – Pneumatico ad alte prestazioni, disponibile dal 2019

Road Venture AT61 – All Terrain Tire, disponibile dal 2019

WinterCraft SUV WS71 – Pneumatico invernale SUV ad altissime prestazioni, disponibile dal 2018

WinterCraft SUV ice WS51 – Pneumatico invernale SUV ad alte prestazioni per climi artici e ghiaccio, disponibile dal 2018

Al centro dell’area espositiva di circa 400 m², collocata all’ingresso del padiglione 6, uno dei più affollati dati i marchi esposti, una grande parete multimediale interattiva illustrava le innovative fabbriche e i prestigiosi primi equipaggiamenti Europei del produttore della Corea del Sud.

Completavano la planimetria diverse sale riunioni private, oltre a un bar/ristorante e eleganti aree salotto per gli ospiti.

“Anche qui a Colonia Kumho continua a dare segnali di grande vitalità”, commenta il sales e marketing manager per l’Italia, Domenico Mastrogiacomo. “Ci siamo sempre distinti per l’ampiezza di gamma e la qualità. Ora, con tutte queste novità, facciamo un ulteriore passo in avanti: in tutti i settori i nuovi prodotti stanno dando degli ottimi riscontri, permettendoci anche di aumentare per numero e prestigio i primi equipaggiamenti Europei, come ad esempio la nuova BMW X3. Abbiamo inoltre avuto modo di confrontarci con i principali operatori a livello Italiano e Europeo, che hanno condiviso con noi una lettura dei trend e degli sviluppi di maggior rilievo e hanno confermato che il mercato sta recependo positivamente questi sforzi della nostra azienda per connotarsi come Premium.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano