Mercato

Bridgestone lancia la 2° edizione di “Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai”

Bridgestone, per il secondo anno consecutivo, supporta tutti coloro che inseguono il proprio Sogno. In qualità di Partner Olimpico Mondiale, per i giochi Olimpici invernali ed estivi fino al 2024, e attraverso la campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, Bridgestone vuole incoraggiare le persone di tutte le età, abilità e passioni a trovare la forza di inseguire i loro sogni e superare gli ostacoli della vita. Così come il Movimento Olimpico, Bridgestone è da sempre convinta che il viaggio è importante quanto la meta.

Qualsiasi sia il sogno, la passione o il desiderio, è possibile condividerlo con Bridgestone, partecipando alla seconda edizione del Concorso dei Sogni, raccontando, da giovedì 31 maggio fino a domenica 15 luglio 2018, sul sito www.nonfermartimai.it la propria storia e l’obiettivo che si vuole raggiunge. incluse sfide e ostacoli superati. Bridgestone sceglierà la storia più coinvolgente.

“La campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai va avanti e non si ferma: dopo la grande partecipazione dei consumatori alla prima edizione del Concorso dei Sogni, lanciamo una nuova edizione nel 2018!”, commenta Stefano Parisi, Managing Director Bridgestone Europe South Region.

La prima edizione 2017 del Concorso dei Sogni ha avuto un grande successo. Bridgestone ha supportato Bruno Bonicalzi, accompagnandolo nel suo viaggio, fatto di emozioni, sfide e obiettivi da raggiungere: battere il record di correre 7 maratone nei 7 continenti nel minor tempo possibile. “Ho partecipato nel 2017 al concorso Bridgestone. Sono una persona normale, non uno sportivo professionista. L’azienda ha creduto nel mio sogno e ho battuto il record, vincendo il Guinness World Record”, dichiara Bruno.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano