The Tire Cologne

Kenda presenta a Colonia i nuovi prodotti per l’Europa

A The Tire Cologne, Kenda ha presentato il nuovo all season sviluppato per il mercato europeo, il Kenetica 4S, ultimo prodotto della generazione “Designed to Perform”. Ma le novità non si sono limitate a questo interessante prodotto dal battistrada direzionale, che secondo l’azienda combina le caratteristiche di performance di un pneumatico estivo con i requisiti di sicurezza di un moderno invernale. Quest’anno sarà infatti disponibile anche il Kenetica Eco, nuovo pneumatico per il segmento standard, ovvero con codice di velocità V e dimensione fino a 16 pollici. Inoltre, come parte della strategia “Designed to Perform”, 3 prodotti hanno completato lo sviluppo e sono ora disponibili per il mercato europeo: il pneumatico estivo UHP Emera A1 e gli invernali Wintergen 2 per auto e Komendo Winter per veicoli commerciali.

“Designed to Perform è lo slogan di Kenda per The Tire Cologne. Questo illustra il nostro impegno per la qualità. Sviluppiamo pneumatici che si comportano bene nei test dei media “, afferma Frits van der Steege, Senior Project Engineer. Michael Andre, responsabile marketing e vendite Europa, aggiunge: “Posizioniamo Kenda ad un prezzo interessante nel segmento medio. Noi siamo praticamente lo ‘sfidante’ e il prezzo deve essere giusto, ma in termini di qualità non scendiamo a compromessi. I clienti che guidano su pneumatici Kenda sono al sicuro.”

Nella seconda metà del 2018 sarà inaugurato anche il Kenda Europe Technical Center. I lavori sono attualmente in corso nella sede che era di Starco GmbH, azienda recentemente acquistata dalla casa di Taiwan, a Winsen an der Luhe. Il primo ingegnere europeo di Kenda, Frits van der Steege, è pronto per iniziare il suo lavoro di sviluppo, ma non sarà certamente lasciato solo: sono necessari più ingegneri per questa attraente sede situata nella periferia di Amburgo, perché il piano di sviluppo prodotti di Kenda è vasto.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano