Point S, in collaborazione con Goodyear, lancia la campagna di sell out “Lucky Days”
Dal 22 maggio al 29 giugno Point S ha lanciato in collaborazione con Goodyear una nuova campagna di sell out, che si aggancia a un campagna congiunta a livello europeo intitolata “Lucky Days”, in base alla quale i rivenditori della rete possono offrire i pneumatici Goodyear con pagamento dilazionato in tre rate mensili a costo zero.
L’operazione di finanziamento viene gestita da Cofidis, con cui Point S ha stipulato una convenzione esclusiva a favore di tutti gli aderenti della propria rete, che prevede un POS dedicato gratuito per 12 mesi, la possibilità di concedere dilazioni di pagamento a costo zero e l´incasso immediato dell’intero corrispettivo, ovvero:
- zero costi e incasso immediato per i rivenditori Point S;
- dilazione di 3 mesi a zero costi per l’utente finale, senza intaccare i limiti di utilizzo del credito al consumo.
Per i prossimi mesi sono previste altre innumerevoli iniziative Point S dedicate agli aderenti e agli utenti finali.
© riproduzione riservata
pubblicato il 30 / 05 / 2018
pubblicato il 30 / 05 / 2018