Notizie

Zenises sponsor di Pedale Rossoblu e della gran fondo San Benedetto del Tronto

Zenises ha fatto conoscere i suoi marchi ai gommisti italiani. Ora è il momento di promuovere la visibilità anche con i consumatori e sicuramente lo sport, e in particolare la corsa in bicicletta, è un’occasione che ben si addice alle gomme. Ecco perchè i marchi Zenises e Z Tyre sono sponsor di una squadra giovanile di ciclismo e di una Gran Fondo.

La squadra Pedale Rossoblu-Picenum coinvolge ragazzi tra gli 8 e i 14 anni e il loro allenatore, Angelo Menghini, è stato un eccellente dilettante, che, allo spalancarsi delle porte del professionismo, ha fatto una scelta di vita, rimanendo nei dilettanti. “Questo atteggiamento è in piena sintonia con l’azienda Zenises, che dedica grande attenzione alle nuove generazioni, cercando di capirne le esigenze per offrire i prodotti e i servizi più adeguati”, ha sottolineato Fabio Spina, responsabile per il mercato italiano dell’azienda di Dubai. “Inoltre il nostro marchio Z Tyre sposa perfettamente la cosiddetta Generazione Z, quella dei nati dalla seconda metà degli anni novanta fino al 2010, che sono particolarmente avezzi all’uso della tecnologia e dei social media”. 

Un’altra iniziativa sponsorizzata da Zenises con il brand Z Tyre è la Gran Fondo di San Benedetto del Tronto, che migliaia di appassionati correranno il prossimo 27 maggio, sulle colline marchigiane.

“Siamo convinti che affiancare i nostri brand ai giovani e allo sport sia vincente e che possa ben supportare il lavoro dei clienti che credono nel nostro progetto”, ha concluso Spina.

© riproduzione riservata
made by nodopiano